La Junta de Andalucia delibera 145 milioni di euro in fondi per lo sviluppo d’impresa: approfittane!

Ieri abbiamo scritto riguardo una sovvenzione complessiva di circa 20 milioni di euro a progetti di ricerca e sviluppo nel settore industriale stanziata dalla Comunità Autonoma Andalusa.

Oggi vi proponiamo un’altra buona notizia: la Junta de Andalucia ha stanziato 145 milioni di euro per lo sviluppo d’impresa, per migliorare la competitività, per creare posti di lavoro e per la cosiddetta trasformazione digitale nel periodo 2017/2020.

L’obiettivo dichiarato è quello di incrementare il tessuto produttivo andaluso, migliorare la competitività della imprese andaluse sia a livello nazionale che internazionale, promuovere la crescita economica della regione e creare posti di lavoro stabili (con contratti a tempo indefinito). Per farlo la Comunità Autonoma eroga fondi per le imprese che propongono progetti di sviluppo e che contribuiscano alla trasformazione digitale dell’impresa stessa.

Destinatari dei fondi saranno imprese di piccole o medie dimensioni (PYMES) che operano in numerosissimi ambiti, dal manifatturiero al tessile, dall’alimentazione al commercio, dalla ristorazione alle telecomunicazioni, dai servizi finanziari alle attività immobiliari e molti altri…

Quasi tutti i settori produttivi sono dunque oggetto di finanziamento, per cui si tratta di una occasione di finanziamento davvero da non perdere.

Partecipare al bando è pero estremamente complesso e occorre conoscere molto bene requisiti di accesso e le modalità di partecipazione. I fondi sono già stati stanziati ed è possibile presentare i propri progetti fino al 31 dicembre 2018 (ma chi primo arriva meglio alloggia, si suole dire).

Se volete avere maggiori informazioni sul nostro servizio di consulenza e sui relativi costi e approfittare di questa opportunità per ricevere fondi pubblici per la vostra azienda scrivete a info@vivimarbella.com oppure info@investincostadelsol.col

Rispondi