La cena benéfica di World Vision Gala celebra al Puente Romano la quinta edizione

L’estate di Marbella si distingue dalle altre per le numerose e importanti gala di beneficenza. Un appuntamento oramai diventato imperdibile è quello rappresentato dalla quinta edizione della esclusiva cena benefica World Vision, che si terrà al Puente Romano giovedì 17 agosto alle 20:30 nel suggestivo ristorante con vista mare Sea Grill.

Gli antipasti sono a cura del ristorante Nobu, mentre nel cocktail il protagonista sarà il brand di vodka francese “Grey Goose Gran Fizz”. La cena, servita all’aperto, sarà composta da un menù di quattro portate disegnato dal Chef Ejecutivo di Puente Romano, Thomas Stork.

Numerosi saranno gli artisti invitati che renderanno divertente questa serata: Black Box, La Negra Mayte, Flamenco Chill con Gitane, Vanna Vee…fino alla conclusione della con fuochi artificiali.

World Vision Gala è un evento senza fini di lucro il cui ricavato sarà interamente devoluto all’infanzia: in particolare quest’anno i fondi raccolti (sia dalla cena che dall’asta benefica) saranno destinati ad un progetto che intende salvare i bambini dalla malaria in Myanmar.

Il prezzo per persona è di 275 €. Per riservare un tavolo è necessario contattare
Puente Romano alla mail events@puenteromano.com o chiamare il numero di telefono + 34 952 820 900.

Rispondi