Un altro sold out a Starlite Festival, questa volta tocca a Dani Martin

Lo avevamo già visto nel 2014, ma questa volta Dani Martin si ripresenta a Starlite con un altro gruppo in versione decisamente più rock. “Mi piace Starlite, un luogo raccolto ma all’aperto dove l’energia scorre. Inoltre fa davvero piacere dividere il palco con grandi artisti che ammiri” ha dichiarato Dani poco prima del concerto.

Dani Martín è uno di quegli artisti che stanno facendo la storia della musica pop rock spagnola, prima con il gruppo El Canto del Loco e oggi da solista. Più di 2 milioni di dischi venduti (con 6 album di studio), tour spesso sold out (unico artista a riuscire a riempire per tre giorni consecutivi la Plaza de las Ventas di Madrid), 10 premi 40 Principales, 2 premi Ondas, Premio de la Música per il miglior tour e vari premi MTV.

A Marbella Dani ha presentato il suo ultimo disco La montaña rusa, iniziando lo show con Las Ganas, Nada más que tú, Paloma, Dibujas, Peter Pan, París…

Un concerto che ci ha sorpreso per la sua anima rock, elettrica ed energica, sopratutto quando Dani ha cantato alcuni pezzi celebri dei El Canto del Loco come Ya nada volverá a ser como antes, Una foto en blanco y negro o La suerte de mi vida.

Non potevano mancare, verso la fine dello show, i pezzi più noti di Dani, come Mi lamento, Feel, Guerra de Pasos o Cero, che il pubblico ha cantato insieme all’artista sin dalle prime note. “Tengo mucha gente bonita a mi alrededor, gracias”, ha detto Dani Martín prima di congedarsi “a lo grande” dalla sua gente.

Rispondi