Morat inaugura l’edizione 2017 di Starlite Festival

L’onore e l’onere di dare il via alla edizione 2017 dello Starlite Festival è toccato ai colombiani Morat, notissimi al pubblico giovane (e meno giovane) per il loro successo “Como te atreves”.

Il palco più piccolo, che in questa edizione viene chiamato “Sessions”, ha dunque accolto ieri per la prima volta il gruppo colombiano Morat, formato da  Juan Pablo Isaza, chitarra e voce, Juan Pablo Villamil, chitarra e voce; Alejandro Posada, batteria e cori, e Simón Vargas, basso y coros.

Numerosissimo il pubblico presente alla giornata inaugurale del festival che ha cantato insieme ai Morat le loro canzoni più note, come “Mi nuevo vicio”, “En un solo día”, “Aprender a quererte” o la hit del momento “Como te atreves”.

Per noi è davvero emozionante suonare in un palcoscenico così suggestivo e condividere questo festival con artisti di livello internazionale che ammiriamo da quando eravamo piccoli, hanno dichiarato i Morat. Inoltre è per noi un onore aprire e chiudere i festival, visto che chi non ha potuto vederci oggi ci potrà ritrovare qui il 26 di agosto, proprio nella giornata conclusiva del festival”.

Il prossimo appuntamento con la grande musica di Starlite il 15 agosto con la inconfondibile voce di Anastasia.

Rispondi