Teatro Marbella: un mix di esperienze uniche ispirate da Ibiza

Per diverse settimane, in corrispondenza della rotonda de La Alzambra di Nueva Andalucia, dove si trovava la leggendaria discoteca Dreamers, sentivamo alcuni ragazzi provare canzoni e strumenti, dicendo che avrebbero aperto un nuovo locale con musica dal vivo. La notizia non ci causó alcuna reazione, vista la moltitudine di locali che aprono e chiudono durante l’estate in questa zona. Ci venne peró la curiositá di sbirciare le prove e subito intuimmo che si trattava di qualcosa fuori dal comune.

Ben presto, ci siamo resi conto che il posto che avrebbe aperto non aveva niente a che fare con gli altri, solo vedendo le prove, ci siamo resi conto del livello di preparazione e di talento che si sarebbe sviluppato di lí a breve.

Con molta attesa, Marbella Teatro, inauguró ai primi di giugno con un’incredibile festa: tutti i tavoli riservati sia il giorno dell’inaugurazione che il successivo. Ció creó un sacco di aspettative e, qui, quanto maggiore è l’attesa, altrettanto alto è il rischio di delusione. Per Teatro Marbella non fu così: abbiamo avuto il piacere di cenare e assistere allo spettacolo durante la cena ed è stata un’esperienza molto emozionante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Verso le 22, quando la maggior parte dei commensali è seduta, gli artisti Teatro Marbella iniziano lo spettacolo tra i tavoli, scaldando i motori e avvicinandosi personalmente a tutti i presenti. Da allora fino alla fine della cena, artisti, ballerini e cantanti non smettono di animare la notte, da sopra a sotto, con repentini cambi di costumi, stili e generi: dal cabaret alla danza più acrobatica, con gag comiche, ventriloqui, ecc ..

Abbiamo chiesto a Carlos Gutierrez, manager di Teatro, cos’ha di tanto speciale cenare a Teatro Marbella. “Si tratta di un’esperienza senza precedenti a Marbella, è un insieme di esperienze sensoriali che il cliente vive intensamente nel momento e che gli permette di portarsi a casa un ricordo memorabile. Forse non si ricorderá di quello che ha mangiato o accanto a chi, ma sicuramente sperimenterà una serie di emozioni che in nessun altro posto in Costa del Sol possono essere vissute allo stesso tempo. “L’idea nasce da Ibiza, dove Carlos con altri colleghi gestivano un club molto simile. Di qui la sfida, da parte di 3 investitori stranieri, di aprire un concetto simile nella stessa area.

Teatro Marbella riunisce un team artistico di circa 44 talenti preparati a mettere in scena tra 15 e 20 micro-spettacoli a sera. Anche il personale di sala ha una vena artistica perché il servizio offerto è fuori dal comune. Naturalmente la professionalità è importante, ma l’attenzione al cliente di Teatro Marbella va al di là delle aspettative: tutto il personale é costantemente attento ai clienti e alle loro emozioni, con un servizio personalizzato e molto familiare, dato che i clienti si alzano continuamente da tavola, cantano, ballano e si lasciano catturare un’atmosfera magica.

Teatro Marbella vanta un organico di oltre 100 dipendenti suddivisi nel bar e ristorante e discoteca zona, e il week-end chiude alle 7 del mattino.
Con un buon filtro alla porta, il target a cui si rivolge è il più ampio, a condizione che sia educato e desideroso di sano divertimento. “Stiamo investendo per offrire un prodotto di qualità e abbiamo bisogno di un sostegno da parte della città di Marbella dello stesso tipo”, ha detto Carlos Gutierrez, devono migliorare i servizi e puntare a un’offerta turistica di qualità. L’idea è di rimanere aperti anche in inverno, con artisti di grosso calibro per celebrare eventi aziendali, brunch domenicali con la musica, ecc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Dobbiamo prendere in considerazione le preferenze di tutte le nazionalità, dato che il pubblico Marbella è cosmopolita”, spiega Álvaro Revuelta, direttore di Marbella Teatro”, così lo stile musicale varia durante la settimana dall’House Music, all’Hip Hop, al rhythm & Blues. Tra i DJ presenti questa estate ci saranno: Martin Solveig, Caffè nero, Erick Morillo, Pete Tong, Claptone, vasca Dal 82 ….
Il menù del ristorante è vario e soddisfa tutti i gusti cucina con un livello al di sopra delle aspettative, anche nell’offerta di cocktail, che è da 10 e lode sia per sapore che per originalità.

Ad ogni modo, come abbiamo detto all’inizio, Teatro Marbella è un insieme di esperienze e, come tali vanno vissute in modo da rimanere impresse nell’anima.

Per maggiori informazioni:
www.teatromarbella.com – tel. +34 951 562 383
Facebook: https://www.facebook.com/teatromarbella/
Instagram: @teatromarbellaofficial

Rispondi