ART Marbella annuncia la sua terza edizione

La terza edizione di Art Marbella, fiera di arte moderna e contemporanea, si celebrerà nuovamente al Palazzo dei Congressi di Marbella dal 28 luglio al 2 agosto 2017.

In solo due anni di vita, ART Marbella è diventato un appuntamento imprescindibile per collezionisti e amanti dell’arte internazionale. L’edizione 2017 sarà una manifestazione che riunirà 50 galleria d’arte di prestigio provenienti da tutto il mondo.

Per la prima volta, ART Marbella ha creato un “Comité de Apoyo” composto da: Pedro Carreras (CarrerasMugica), Carles Taché (Galería Carles Taché), María Baró (Baró Galería). Tra le novità della edizione 2017 è la realizzazione di una esposizione nella esposizione di opere provenienti da collezioni private: 30 opere di livello internazionale, mai esposte in Spagna, saranno le grandi protagoniste di questa edizione.

Nella scorsa edizione hanno partecipato 47 gallerie, 120 collezionisti e la fiera è stata visitata da circa 12.000 persone.

Un bel successo di critica e pubblico, come ci sottolinea il direttore Alejandro Zaia: “Si tratta della conferma che Marbella e in generale la Costa del Sol è un mercato interessante per gli appassionati, i collezionisti e le gallerie d’arte. Sono particolarmente felice di avere riunito quest’anno un Comité de Apoyo di fama che ci permetterà di fare un ulteriore salto di qualità e di proiettarci ad un mercato davvero di livello internazionale.”

Rispondi