Torna il Marbella Luxury Week End, dal 2 al 4 giugno

Towie in Marbella 2013The Marbella Luxury Weekend was launched this evening in Puerto Banus without a single Essex accent or badly drawn tattoo, with the creme de la creme of Marbella society, all who were invited exclusively to this third annual event, celebrating all that is fine in Marbella.

Dal 2 al 4 di Giugno Puerto Banus tornerá ad essere la capitale mondiale del lusso.

Dopo un anno di transizione, l’iniziativa privata riprende le redini uno degli eventi più attesi dell’estate nella città, il Luxury Weekend Marbella, un richiamo dei marchi di lusso a livello internazionale che quest’anno si estende uno giorno di più. Come nella scorsa edizione, il formato sará ridotto e selezionato e sarà essenziale avere l’invito per accedere alle diverse presentazioni e feste delle marche presenti.

L’evento inizierá con un Forum sul lusso, che si terrá nel Cinema Teatro Goya venerdí dalle 9 alle 14, al quale interverranno relatori da tutto il mondo, raccontando la loro versione di lusso e commentando la situazione di Marbella nel panorama del turismo del lusso mondiale.

Ci sarà anche musica dal vivo e sfilate di moda su una passerella acquatica unica sul mare, in Europa, come evidenziato dalla organizzazione della manifestazione. “Per la prima volta daremo spazio a giovani talenti nel mondo della moda, strizzando l’occhio al mondo arabo, con una sfilata di moda di uno dei più importanti designer del Libano”, ha detto Miguel Gómez, coordinatore della manifestazione.

La gastronomia sarà un’altra grande scommessa di quest’anno. Per la prima volta, i ristoranti con stelle Michelin come il ristorante Dani García, El Lago, Messina e Skina, e anche ristoranti 1870 e il giapponese Ta-Kumi realizzeranno un menu limitato ed effimero. “La capacità degli chef di inventare e avere un menu degustazione di soli tre giorni è senza precedenti e fantastico”, rivela Miguel Gomez, che ha aggiunto che si tratta di una “opportunità unica”. I prezzi dei menu variano da 65 a 160 euro più IVA.

Seguiteci per scoprire il programma completo dei 3 giorni di lusso a Marbella.

 

Rispondi