ViviMarbella collabora all’organizzazione del Marbella Fashion Week

Marbella sará la capitale della moda nazionale e internazionale, il 21 e 22 luglio, grazie all’evento Marbella Fashion Week che ospiterá numerose sfilate, allestite in una spettacolare passerella nell’Avenida Lola Flores di Puerto Banus.

ViviMarbella è orgogliosa di collaborare nell’organizzazione dell’evento che si propone di essere una delle novitá mondane più interessanti di questa estate.

Dopo il successo della ormai consolidata Pasarela Larios, l’azienda Nueva Moda, ha voluto scommettere sulla marca Marbella come location per l’organizzazione di un evento di alto livello che coinvolge sia il settore della moda che del turismo internazionale che la cittá di Marbella genera durante l’estate.

Fashion Week Marbella, sarà un evento importante per stilisti, creativi, buyer, istituzioni, blogger, imprese e media internazionali e punta ad arricchire l’offerta turistica e commerciale della Costa del Sol.

L’appuntamento con la moda internazionale in una capitale del lusso come Puerto Banus può essere un’importante occasione per lanciare nuovi marchi, sviluppare business, promuovere attività, fare networking.

Le imprese interessate (tanto stilisti, come brand di altri settori)  a partecipare all’evento e godere della visibilità che sará generata possono contattare ViviMarbella e saremo lieto di fornire il dossier informativo, le opzioni e i costi di partecipazione.

Per maggiori dettagli scrivete a info@vivimarbella.com o chiamate il n. +34 655 080 195.

Rispondi