Grande successo di pubblico alla cena benefica della Fondazione Cesare Scariolo presso Finca Besaya

Probabilmente nemmeno lo stesso Sergio Scariolo, allenatore della Nazionale Spagnola di Basket, si sarebbe aspettato una successo così rotondo per la cena benefica organizzata qualche giorno fa a Finca Besaya per finanziare la Fondazione che porta il nome di suo padre Cesare.

I 150 post disponibili, al costo di 60 euro a persona, sono stati esauriti in pochi giorni, tanto che Finca Besaya ha dovuto ampliare la capacità fino a quasi 200 posti, registrando il tutto esaurito.

Grazie alla generosità dei partecipanti e di tutti gli sponsor dell’evento, la Fondazione Cesare Scariolo ha potuto raccogliere fondi necessari per la “Redecoración y mejora de las Consultas de Hematología del Hospital Materno Infantil de Málaga”.

Obiettivo principale del progetto è quello di ristrutturare e rendere più accogliente questo spazio che i bambini che soffrono di leucemia sono “costretti” a frequentare ogni giorno per seguire i trattamenti terapeutici.

La Fondazione Cesare Scariolo nasce con l’obiettivo di aiutare i bambini di Malaga e provincia che, a causa di leucemie o tumori, devono essere sottoposti a pesanti trattamenti oncologici, fornendo aiuto economico, supporto sociale e psicologico e organizzando eventi sportivi in cui i bambini sono i protagonisti

Se lo vorrete, vi invitiamo a donare cliccando sul sito internet della Fondazione Cesare Scariolo.

Rispondi