Come arrivare a Marbella in aereo con voli diretti dall’Italia

Molte persone ci contattano per sapere quali sono i collegamenti aerei dall’Italia per arrivare a Marbella e quale sia l’aeroporto più vicino. Per rispondere a tutti loro abbiamo pensato di creare questa guida sui voli diretti dall’Italia per Marbella.

Iniziamo dicendo che Marbella ovviamente non ha un aeroporto, ma il più vicino aeroporto internazionale si trova ad appena 45 minuti di macchina: si tratta del Aeroporto Malaga Costa del Sol (in alternativa si può arrivare anche all’Aeroporto di Siviglia, che dista però circa tre ore di macchina da Marbella).

Le compagnie che effettuano collegamenti diretti dall’Italia per l’aeroporto di Malaga sono (dati aggiornati al 13 febbraio 2017, tenendo conto che alcuni voli sono solo stagionali):

  • Ryanair, con partenze da Bergamo Orio al Serio, Bologna, Venezia-Treviso, Roma Fiumicino
  • Easyjet, con partenza da Milano Malpensa
  • Vueling, con partenza da Roma Fiumicino
  • Alitalia, con partenza da Roma Fiumicino
  • Volotea, con partenza da Venezia
  • Blue Air, con partenza da Torino Caselle

Se invece decidete di fare scalo a Madrid o Barcellona potete cercare voli economici per Malaga anche con Iberia.

Potete acquistare il biglietto online sui siti delle compagnie aeree, ma spesso si trovano molte offerte sui principali portali di viaggi online, come per esempio:

Infine vi consigliamo anche un ottimo comparatore di prezzi online per viaggiare in aereo a prezzi contenuti: Skyscanner.it

Buon viaggio!

 

Rispondi