Recensioni

El Paraiso Gourmet, un angolino di piacere italiano

Il Paraiso Gourmet è un ristorante semplice e raccolto, a conduzione familiare e con una cucina italiana quasi casalinga, ormai difficile da trovare poiché molti ristoratori tendono a scimiottare i grandi chef e si ostinano a voler riprodurre piatti di nouvelle cuisine anche in condizioni da trattoria.

Era da tanto che Daniele ci invitava a provare la cucina del suo nuovo locale a Marbella, finché qualche settimana fa andammo con un amico in avanscoperta.

Nel ristorante di Daniele abbiamo trovato: una diversitá di prodotti tipici italiani insolita per la zona perché lui si fa arrivare alcune referenze direttamente dall’Italia senza passare per i soliti distributori, un’accoglienza familiare ma discreta, senza l’invadenza di chi ti deve raccontare tutta la sua vita in una sera o di chi è convinto che il suo sia il prodotto migliore del mondo, una cucina semplice ma rispettosa della materia prima.

Rispetto ai primi mesi di apertura, il menu del ristorante si é evoluto ed ampliato, anche per andare incontro alle esigenze di una clientela variata come quella marbellí, e la carta dei vini si è arricchita in parallelo. I prezzi si sono adeguati al mercato, anche se ci sono offerte di menú davvero interessanti. Ora stanno promuovendo il menu di Capodanno che sembra davvero appetitoso, ma anche a pranzo hanno delle proposte veloci e gourmet.

La nostra esperienza è stata positiva e quindi ve lo raccomandiamo,  provatelo e fateci sapere la vostra opinione.

Eccovi il menú per il cenone di Capodanno, a solo 49 euro a persona e con 2 ore di parking incluso.

 

Rispondi