Torna a Marbella il prestigioso “Seven Stars Luxury Hospitality and Lifestyle Awards”

Dopo il successo della edizione 2015 a Bali, torna a Marbella nella suggestiva cornice del Villa Padierna Palace Hotel la quarta edizione del prestigioso premio “Seven Stars Luxury Hospitality and Lifestyle Awards“, che premia i più esclusivi hotel, resort e complessi turistici del mondo.

La gala sarà presentata da Ece Vahapoğlu, celebre star televisiva turca che già nella passata edizione di Bali ha avuto il piacere di dirigere la cerimonia di premiazione.

Tra le nomination, nella categoria Hotel e Resort, sono presenti numerose strutture a cinque stelle italiane che speriamo possano essere premiate: Adrovandi Villa Borghese, Castadiva Resort, Grand Hotel Excelsior Vittoria, Hotel Cala di Volpe, Lagaciò Hotel, Palazzo Parigi Hotel e SPA, Portrait Firenze, Pullman Timi Ama Sardegna, Rome Cavalieri e Villa Cora.

La gala, che sarà celebrata esclusivamente su invito il 15 ottobre all’interno della struttura a 5 stelle lusso del Villa Padierna Palace Hotel, è impreziosita dalla prima edizione del “Salón Internacional de Hospitalidad del mundo de la fama”, voluta con l’intenzione di riconoscere il grande lavoro dei migliori manager del settore turistico a cinque stelle.

Numerosissime le personalità presenti, provenienti da tutto il mondo: tra gli italiani, abbiamo avuto conferma della presenza della Principesssa Costanza della Torre e Tasso, del principe Massimiliano della Torre e Tasso, del Generale Manager Patrick Recasens di Pullman Timi Ama Sardinia e di Andrea Luri in rappresentanza del Castadiva Resort.

Il fondatore e Presidente dell’iniziativa, Khalil El-Mouelhy, ci ha detto che “Villa Padierna è stata la sede della prima edizione degli Awards, dove tutto ha avuto inizio, ed è per questo che sono così felice di essere tornato a Marbella per la quarta edizione dei Seven Stars Luxury Hospitality and Lifestyle Awards. L’evento in questi quattro anni è cresciuto moltissimo e non vedo l’ora di potere dare il benvenuto a tutti i nominati e premiati delle numerose categorie presenti. Grazie anche a ViviMarbella, media partner per l’Italia dell’evento, con l’augurio di iniziare insieme una proficua collaborazione”

Rispondi