Apre il Nikki Beach Privé per coccolarci anche d’inverno

Il prossimo sabato 8 di ottobre inaugura il Nikki Beach Privé, il nuovo lounge della rinomata firma Nikki Beach Marbella, situato in prima linea di spiaggia in una gran terrazza con incantevole vista al mar Mediterraneo.

Questo nuovo concetto mantiene lo stile del Nikki Beach e stará aperto 7 giorni su 7, offrendo una cucina internazionale, intrattenimento, musica dal vivo ed eventi tematici.

Punto forte del nuovo lounge le spettacolari installazioni, sia all’interno che all’esterno del ristorante, dove spiccano una ricercata decorazione e numerosi faló che rendono l’ambiente ancora piú caldo e accogliente. Il privée rappresenta un’ulteriore opportunitá per farsi coccolare dalla qualitá del servizio del Nikki Beach e godersi uno dei fantasiosi cocktails assaporando la brezza marina.

La decisione di stare aperti anche oltre la stagione estiva conferma la convinzione da parte marchio internazionale Nikki Beach che Marbella sia una destinazione turistica a vocazione annuale. Per Rene Schaefer, direttore del Nikki Beach di Marbella si tratta di una scommessa per permettere anche ai turisti invernali di vivere l’esperienza del Nikki Beach in una cornice singolare e inoltre l’apertura prolungata consente di mantenere occupato il personale e la rete di fornitori per offrire anche prodotti locali di stagione conseguenza importante per l’economia del territorio.

nikki-beach-marbella_01Nikki Privé godrá di una programmazione di eventi settimanali come i pomeriggi “Apero-Chic” dove degustare del 2×1 in cocktail, i “Live Saturdays” dove ogni sabato si esibiranno gruppi musicali locali, le giá famose “Amazing Sundays” e il Nikki Privé at Night dove si potrá cenare a lume di candele.

Il Nikki Privé rimarrá aperto dall’8 ottobre all’8 di gennaio in modo da ospitare eventi esclusivi e celebrare le importanti festivitá Natalizie come il capodanno.

Rispondi