Starlite chiude in bellezza la sua quinta stagione con il meglio dei musical

“Best of Musicals”: così si chiama lo show che racchiude il meglio dei musical di Broadway prodotti in Spagna da Stage Entertainment, famosa per avere messo in scena grandi successi come “El Rey León” o “Los Miserables”.

Il maestro di cerimonia e cantante Daniel Diges ha presentato lo show: “un viaggio nel tempo con amore, amicizia, allegria e sensualità”.

“El Ciclo Vital” del Rey León (nella sola Spagna un musical che è stato visto da più di 2 milioni e mezzo di spettatori)  ha dato il benvenuto a pubblico dello Starlite, seguito da altri successi tratti dal “Fantasma dell’Opera”. Il viaggio del pubblico è proseguito nella Germania tra le due guerre mondiali con “Cabaret”, nelle atmosfere jazz di “Chicago” o in quelle liriche di “Sale el sol” (Los Miserables).

Da applausi le interpretazioni di  “Memory” (Cats) e “Dancing Queen” (MAMMA MIA!). Diges ha poi ringraziato Starlite per avere scommesso sul teatro, la musica e la cultura, sentendosi onorato per avere avuto l’opportunità di chiudere la stagione 2016 di uno dei festival più emblematici del mondo.

Chiusura tra gli applausi con tutti gli artisti sul palco che hanno interpretato “Waterloo” tratto dal musical “Mamma Mia!”.

Rispondi