Starlite Festival: dopo la gala inizia una settimana di grandi appuntamenti

Sabato 6 agosto si celebrerà la settima edizione di quella che è diventata la gala benefica più nota in Spagna: The Starlite Gala. Sin dalla sua prima edizione numerosi personaggi pubblici hanno partecipato contribuendo alla raccolta fondi. Tra gli altri ricordiamo Valeria Mazza, Carlos Slim, Enrique Ponce, Mia Farrow, Daryl Hannah, la nostra Laura Pausini, Imanol Arias, Cayetano Rivera, Eugenia Martínez de Irujo, Deepak Chopra, Miguel Bosé o Alejandro Sanz.

La gala è fortemente voluta da Antonio Banderas a Sandra Garcia Sanjuan (organizzatrice dello Starlite Festival) che riescono così a raccogliere fondi che vengono destinati alla Fondazione Starlite, che li redistribuisce a famiglie e bambini in condizioni di vita estremamente disagiate (clicca qui per leggere i progetti che vengono sostenuti).

Dopo la gala inizia una settimana ricca di appuntamenti molto importanti tra cui ricordiamo il concerto di Malù (8 agosto) seguito da quello di Alejandro Sanz (9 agosto) e Bertin Osborne (10 agosto). La settimana si conclude con “Aihua”, lo show imperdibile del Cirque De Sens (in programma il 14 agosto).

Per acquistare i biglietti dello Starlite questo è il link diretto, mentre vi ricordiamo che come di consueto potete vedere i video sul nostro canale di Youtube, vedere le foto sul nostro nuovo profilo di Istagram, leggere le ultime news su questo sito, sulla nostra pagina Facebook o sul profilo di Twitter.

 

Rispondi