VENDUTO | Opportunità unica per i professionisti della ristorazione a Marbella

dsc03998VENDUTO | Sono davvero poche le opportunità per rilevare un ristorante e cocktail bar in una delle migliori location del casco antiguo di Marbella…. e questa è una di quelle.

In una suggestiva piazzetta del centro storico, in un punto di forte passaggio e tra i più fotografati del casco antiguo, si trovano due attività contigue che rappresentano il perfetto mix per i professionisti della ristorazione che vogliano avviare un’attività a Marbella.

I proprietari di questa attività hanno totalmente ristrutturato con gusto lo stabile dove si trova il ristorante che vanta una cucina perfettamente attrezzata e una sala moderna e accogliente. Tutti gli strumenti e le attrezzature in cucina sono nuovi così come gli arredi (nulla è stato acquistato di seconda mano, puntando sempre alla qualità e l’affidabilità delle marche scelte). Raramente si possono trovare delle cucine così attrezzate a Marbella.

L’offerta di questi due locali è ampia e può soddisfare le esigenze di un vasto pubblico: il ristorante si caratterizza per le specialità di carne alla griglia, ma anche pesce e piatti della tradizione mediterranea, mentre il gastrobar propone una ampia e curata selezione di tapas oltre a originali cocktail che incontrano il gusto delle persone più giovani e alla moda.

L’attuale proprietario ha inoltre ristrutturato l’intero palazzo dove sorge il ristorante: nei piani superiori si possono ricavare ulteriori sale (ad esempio per ampliare la capienza del ristorante o per eventi privati), oppure arredarli per realizzare uno o due appartamenti dove possono comodamente vivere i nuove gestori dell’attività. In cima al palazzo una piccola terrazza svetta sui tetti di Marbella: un luogo adatto per ricavare una esclusiva zona lounge.

Molto importante sottolineare la durata residua del contratto di affitto: mancano infatti poco meno di vent’anni alla conclusione del contratto, il che assicura agli investitori un arco temporale significato per generare un fatturato importante. Inoltre l’importo dell’affitto è contenuto, considerando il luogo in cui si trova.

Data l’importanza dell’investimento e l’elevato ammontare della richiesta economica (determinata dall’ottima location e dalla qualità dei locali) accettiamo richieste di contatto solo da professionisti qualificati o investitori solventi. Il proprietario valuta in questo momento la cessione di entrambe le attività o in alternativa solo la parte dedicata alla ristorazione.

Scrivete a info@vivimarbella.com per informazioni dettagliate. Visite solo su appuntamento e assicurando la massima discrezione.

Rispondi