Latin Angels Fashion show allo Starlite Festival

2016-07-28.LATIN ANGELS FASHION SHOW.DESFILE CUSTO BARCELONA.FOTO CARLOS VELANella suggestiva cornice dello Starlite Festival si sono unite ieri sera alcune marche come My Brand, Starlite Shop, Cocada, Custo Barcelona e Gore Performance che sono state le protagoniste della prima edizione in Spagna di Latin Angels Fashion Show.

La passerella è stata presentata dal coreografo Javier “Poty” Castillo e dalla presentatrice venezuelana Rebeca Liscano.

Non sono mancate le sorprese musicali: la cantante Melody (molto nota in America Latina) è salita sul palco accompagnata dal fratello Eleazar Molina e successivamente dal padre Lorenzo Molina. Padre e figlia hanno presentato in anteprima il oro nuovo singolo “Loco”.

Ha concluso lo show Nalaya Brown che è scesa tra il pubblico per cantare alcuni successi internazionali. Ha destato grande impressione il violinista Robert Mendoza, che si sta affermando come uno dei più promettenti violinisti rock elettronici al mondo.

Questa sera sul palco centrale dello Starlite Festival è il turno di Charles Aznavour, noto per essere considerato il Frank Sinatra di Francia. Aznavour canta in sette lingue e ha venduto oltre 300 milioni di dischi nel mondo.

Rispondi