Affermato ristorante italiano cedesi a Estepona

Occasione per professionisti della ristorazione: questo ristorante vanta anni di consolidata esperienza nella zona ed è stato completamente rinnovato da qualche anno. Ampiamente conosciuto sia a Marbella che ad Estepona per la popolaritá e amabilitá dei proprietari, il ristorante propone le migliori proposte della cucina italiana, dalle pizze, alla pasta fresca, ai dolci.

Con una cucina sapientemente attrezzata e in parte a vista dei clienti e un forno di pizza come pochi nella costa, il locale vanta una splendida terrazza che si apre d’estate e si chiude e riscalda d’inverno, ampliando cosí la capienza della sala fino a 70-80 persone. C’è disponibilitá di parcheggio libero di fronte e a fianco al ristorante.

Lo stile rustico contemporaneo lascia ampio spazio di adattabilitá e creativitá a chi volesse entrare ed iniziare a lavorare da subito senza dover toccare nulla.

Il locale vanta una clientela consolidata che si intrattiene anche dopo cena ascoltando musica dal vivo e persino ballando con i brani piú coinvolgenti.

Il ristorante viene ceduto totalmente attrezzato, con licenza e permessi in vigore, in perfette condizioni e con un contratto di affitto in essere residuo di 5 anni. L’affitto è di 2.000 euro al mese e il prezzo di cessione 150.000 euro.

Rispondi