VENDUTO | Piccolo ristorante biologico e gluten free in centro a Malaga

VENDUTO | Se mangiare biologico ormai è diventato quasi un’abitudine, trovare dei locali che offrano prodotti e menu gluten free invece è ancora abbastanza raro. Mi riferisco a piatti freschi, elaborati direttamente dalla cucina alla tavola. L’unione del bio al gluten free è sicuramente una nicchia che poco a poco si rivelerá vincente, non solo perchè sempre piú persone sono allergiche o intolleranti al glutine ma soprattutto perchè un piatto senza glutine è molto piú digeribile e leggero e nella maggior parte dei casi è anche originale e creativo.

Questo locale nacque come una pasticceria artigianale gluten free, ma vista la notevole richiesta di “salato”, si è evoluto proponendo sempre più spesso piatti completi ed ampliando la cucina fino a diventare un piccolo ristorante.

La zona in cui si trova di fatto richiede questo tipo di offerta gastronomica. Trovandosi in una zona di uffici e negozi, l’esigenza principale è di piatti veloci, sani e sfiziosi, da ripetere tutti i giorni. La clientela è praticamente fissa e fidelizzata, ma essendo di recente apertura c’è ampio spazio di crescita.

Il locale dispone di 68 mq e di 35 mq di terrazza esterna. La cucina è nuova, completamente attrezzata e la sala rinnovata completamente negli arredi. L’affitto è di 300 euro + IVA al mese e la richiesta di traspaso è di 35.000 euro. Per ulteriori dettagli e foto non esitate a contattarci.

2 COMMENTS

    • Buongiorno Luca, purtroppo il locale non è più disponibile. Ci scriva esattamente cosa sta cercando, in che zona e quale è il budget che ha a disposizione. Nel caso avessimo qualcosa che fa al caso suo la contatteremo senz’altro. Cordiali saluti

Rispondi