Churreria in traspaso in zona Tivoli World a Benalmadena

Bejar 1Sapete cosa sono i churros? Riassumendo, è una pastella fritta spolverata di zucchero a forma di “girella”. Sono consumati in Spagna durante tutto l’anno specialmente con una tazza di cioccolato calda: si preparano al momento e si consumano ancora caldi.

Se volete intraprendere questa attività e volete gestire un bar, a Benalmadena, in zona Tivoli Word, disponiamo di una churreria/bar/caffetteria già avviata che si cede per motivi personali. Il bar è di medie dimensioni e può essere gestito da una famiglia, ha una ampia terrazza coperta e si trova nei paraggi di una scuola pubblica e di un parcheggio.

Completano il locale una televisione (perfetta per trasmettere le partire di calcio), un impianto di aria condizionata e la cucina attrezzata (adatta per realizzare tapas, menù del dia, aperitivi e piccola ristorazione).

La richiesta di traspaso è di 18.000 € mentre l’affitto è di 1.000 € (acqua inclusa nel prezzo). Maggiori informazioni scrivendo a info@vivimarbella.com e citando il riferimento BM07.

Rispondi