VENDUTO | Pizzeria italiana avviata e specializzata in consegna a domicilio

pizzeria italiana marbella asportoVENDUTO | Data l’urgenza di vendere, il prezzo di cessione di questa pizzeria è stata ribassato a febbraio 2016 del 55%, più della metà! Si tratta dunque di una occasione per un pizzaiolo o un imprenditore che vogliano avere un locale (attualmente aperto) per iniziare a lavorare sin dal giorno dopo della firma della vendita.

Pur lavorando molto con la consegna a domicilio o l’asporto, questa pizzeria italiana è perfetta anche per cenare all’interno, in un ambiente moderno, o nella terrazza estremamente curata. La pizzeria è stata ristrutturata da qualche anno e l’attuale gestore ha avuto gusto nello scegliere l’arredamento, interamente di marca italiana.

terrazza pizzeria italiana marbellaLa cucina è totalmente attrezzata e ci sono due forni elettrici per la pizza. Il locale misura circa 80 mq all’interno e dispone di una terrazza di 60mq, dove in primavera ed in estate è davvero piacevole fermarsi a mangiare.

Non essendo in zona centrale, ma in un contesto residenziale di pregio fuori dal centro, si è puntato molto sulla consegna a domicilio. Solo a chi fosse realmente interessato, il gestore può fornire il fatturato degli ultimi anni. Scrivete a info@vivimarbella.com se concretamente interessati.

Traspaso: 40.000 €
Affitto: 1.000 €

Rispondi