Ristorante pizzeria a San Pedro vende licenza e mura

Fantasia_13Interessante opportunità di acquisto di un ristorante pizzeria italiano ubicato in una posizione ad alto passaggio, nei pressi di una strada a traffico intenso, ma ricavato in un quartiere tranquillo e a pochi passi dalla spiaggia di San Pedro de Alcantara.

Il ristorante è ben avviato e vanta una clientela consolidata.

Gode di una superficie di circa 100 metri quadrati suddivisi in una sala con una decina di tavoli, cucina completamente attrezzata con forno per la pizza, doppi servizi e una terrazza esterna in cui possono sedere una ventina di persone.

Dotato di aria condizionata, impianto elettrico nuovo, allarme e parabola per vedere la tv italiana, ha una licenza vigente per ristorante con orario dalle 7 di mattina sino alle 2 di notte.




Di fronte c’è un parco giochi per  bambini, mentre la spiaggia è a circa 350 metri. E’ un locale adatto a famiglie e a conduzione familiare, che fino a questo momento ha dato ottimi riscontri di gradimento.

Fantasia_14E’ una delle poche occasioni che si hanno di acquistare l’immobile oltre che la licenza per l’apertura. Perciò è un investimento sia per chi desidera mettere a reddito l’immobile dandolo in affitto, sia per chi desidera sviluppare direttamente l’attività senza dover pagare un affitto per anni e poi dover lasciare il locale al termine del contratto.

La richiesta economica per l’acquisto è di 350.000 euro negoziabili e le spese condominiali sono di 680 euro all’anno.

Per ulteriori dettagli e informazioni scrivete a info@vivimarbella.com

Rispondi