Laura Pausini chiude il suo tour mondiale allo Starlite Festival con un concerto indimenticabile.

7.8.15 LAURA PAUSINI CONCIERTO STARLITE. Foto Gabriel DerriPossiamo dire: noi c’eravamo! Il concerto di Laura Pausini è stato senza dubbio uno degli eventi che non si potevano perdere dell’estate di Marbella. Si è trattato infatti dell’unica data in Spagna del “The Greatest Hits World Tour” che ha portato la cantante italiana in giro per il mondo per due anni. Non solo, si è trattato anche dell’evento conclusivo, l’ultima occasione di vedere dunque Laura Pausini dal vivo prima dell’uscita del nuovo album.

7.8.15. Concierto Laura Pausini en Starlite. Fotografa Ana Belén FdezPiù di venti anni di carriera (per la precisione ventidue) hanno reso la nostra Laura nazionale una cantante celebre in tutto il mondo. “Sono felice che lo Starlite Festival sia stato il teatro del mio ultimo concerto di questo tour mondiale. Si tratta di un luogo dal fascino particolare, quasi mistico!”

La Pausini ha proposto in spagnolo tutti i pezzi che la hanno resa celebre, tra i quali Entre tú y Mil mares, Primavera anticipada, Inolvidable, Surrender, Amores Extraños, Se Fue o La Soledad.

7.8.15.Concierto Laura Pausini en Starlite. Foto de Ana Belén Fdez.Il modo in cui la cantante italiana è riuscita a coinvolgere il pubblico è stato a dir poco speciale. Probabilmente il momento più emozionante è stato quando ha ricordato la nonna scomparsa qualche anno fa dedicandole una canzone con la voce rotta dall’emozione.

Se non bastasse, Laura, dopo i bis di rito, è ritornata sul palcoscenico cantando a cappella le canzoni che le venivano richieste dal pubblico. Una serata “inolvidable”!

Rispondi