Sold out per Lionel Richie allo Starlite Festival!

29.07.2015 CONCIERTO LIONEL RICHIE .FOTO ANA BELEN FERNANDEZChe ci fosse molta aspettativa lo si sapeva e quando è stato appeso in biglietteria il cartello di sold out sono stati non pochi i fan che (purtroppo per loro) sono rimasti a bocca asciutta: Lionel Richie è stato protagonista ieri sera di uno spettacolare concerto, nell’unica data in tierra spagnola.

Mai titolo di tour fu più azzeccato: “All the hits all night long”! Lionel Richie ha cantato tutti i suoi più grandi successi per tutta a notte, facendo vibrare platea e tribuna dello Starlite Festival. “Sono felice che il mio unico concerto in Spagna sia stato porprio qui, a Marbella, ha dichiarato Lionel. Non avevo mai cantato all’interno di uno scenario naturale come questo che mi ha impressionato per la sua bellezza. È stata la mia prima volta, ma spero che non sia la ultima!”

29.07.2015.CONCIERTO LIONEL RICHIE. FOTO ANA BELEN FERNANDEZjpgConsiderato una delle grandi icone pop statunitensi e protagonista assoluto degli anni ’80, Lionel ha fatto cantare e ballara il pubbico al ritmo di canzoni come Say You, Endless Love, Stuck on you, Sail on, Penny Lover e la mitica All Night Long.

Oltre a cantare, ballare e chiacchierare con il pubblico, Richie ha messo in mostra il suo talento anche al pianoforte e ha voluto concludere lo show con la celeberrima “We are the world” che scrisse a quattro mani con il suo amico Michael Jackson, sicuramente uno dei momenti più emotivi si una serata indimenticabile allo Starlite Festival di Marbella.

Rispondi