Pronti per la II edizione dei “Premios Platino”!

Bebe con Hernán ZinMancano poche ore al via della seconda edizione dei “Premios Platino del Cine Iberoamericano”, che potremmo definire come gli Oscar del cinema sudamericano.

I Premios Platinos vengono infatti assegnati a film, attori, attrici e registi di lingua spagnola e portoghese: l’evento include tutte le Accademie del Cinema dei paesi sudamericani, ma anche quelle di Portogallo e Spagna.

Maribel Verdú 2Maribel, Verdú, Gracia Querejeta, Pilar López de Ayala, Antonio Velázquez, Darío Grandinetti, Carme Elías, Rubén Ochandiano, Marc Clotet eNatalia Sánchez, Unax Ugalde,  Óscar Jaenada, Julio Médem, Maxi Iglesias, Mónica Estarreado, la cantante Bebe, Curro Sánchez Varela e Lucía Varela (figli di Paco de Lucía) sono stati alcuni dei grandi nomi che ieri sera hanno partecipato alla cena di gala presso il Ristorante Palmyra che anticipa la consegna dei premi di oggi.

JDT Fiesta Palmyra 17 de julio de 2015 (0124)L’evento sarà trasmesso in diretta in 50 paesi e in Spagna in diretta su La 1 a partire dalle 22.00.

ViviMarbella.com è stato accreditato per coprire l’evento come unico organo di informazione in lingua italiana: seguite il nostro profilo di twitter https://twitter.com/vivimarbella per rimanere informati sulle ultime news dallo Starlite Festival, sede della consegna dei premi.

Rispondi