Cercasi socio chef per ristorante a Marbella

Vistas-Puerto-Banús-550x366AGGIORNAMENTO DI DICEMBRE 2016: Abbiamo già trovato il socio che il nostro cliente cercava, pero abbiamo altre opportunità di investimento in Costa del Sol. Contattateci a info@vivimarbella.com per maggiori informazioni. 

La vocazione turistica della Costa del Sol è oramai consolidata e ogni anno viene visitata da un gran numero di turisti provenienti sia dall’Europa del nord che dal bacino del Mediterraneo. Famosa anche per i numerosi campi da golf, tanto da essere chiamata anche Costa del Golf, Marbella ne rappresenta il fiore all’occhiello.

In questa area un ristorante che propone cucina italiana ed internazionale cerca un socio-chef che voglia entrare nel capitale sociale dell’azienda e investire insieme al resto dei soci nello sviluppo e nella crescita del locale.




Lo chef deve avere una pluriennale esperienza dimostrabile con referenze, capacità di leadership in cucina ma anche di lavoro in gruppo, resistenza allo stress e voglia di lavorare sodo per fare crescere la fama e la buona reputazione del ristorante.

L’investimento minimo richiesto è di 30.000 € per entrare con una quota all’interno della società esistente. Ulteriori informazioni solo su appuntamento: se interessati scrivere a info@vivimarbella.com

AGGIORNAMENTO DI GENNAIO 2016: Abbiamo già trovato il socio che il nostro cliente cercava, pero abbiamo altre opportunità di investimento in Costa del Sol. Contattateci a info@vivimarbella.com per maggiori informazioni.

Rispondi