VENDUTO | Selezione per uno stand di cucina italiana presso Mercado Gourmet Ambrosia

ambrosia3VENDUTO | Il prossimo mese di luglio aprirà a Puerto Banus (zona Alzambra) il primo Mercado Gourmet della Costa del Sol. Dopo le positive esperienze di Madrid, Barcellona, Siviglia, un gruppo di investitori spagnoli e ungheresi ha deciso di replicare il format a Puerto Banus ricreando l’atmosfera un po’ vintage dei vecchi mercati di una volta, dove la gente passava le giornate tra il banco del pesce, della carne, del pane o del formaggio.

Naturalmente la rivisitazione è in chiave moderna e lo scopo è creare un nuovo punto d’incontro per la gastronomia di alta qualità non solo spagnola ma internazionale. I posti (stand) a disposizione sono una ventina e un comitato di valutazione ha già valutato proposte e progetti. Per quanto riguarda la cucina italiana, ci sarà un solo stand che è stato assegnato a ViviMarbella affinchè si occupi di selezionare l’azienda in grado di portare avanti il progetto investendo nella realizzazione e gestione dello spazio con competenza, impegno e professionalità.




Cerchiamo quindi un professionista della cucina italiana con capacità imprenditoriali che sappia realizzare pasta fresca artigianale preparare i relativi sughi e proporre degustazioni di prodotti di nicchia IGP-DOP ad una clientela internazionale. L’orario di apertura del Mercato sarà dalle 10 alle 12, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

Gli spazi avranno dimensioni variabili tra 6 e 12 mq. L’investimento indicativo previsto per uno spazio di 9 mq è di circa 45.000 euro, chiavi in mano. Il canone di affitto sarà il 15% del fatturato. Per ulteriori dettagli e informazioni vi preghiamo contattarci via mail a info@vivimarbella.com.

Rispondi