AGGIUDICATO | Bando aperto per Cafeteria nella nuova Stazione Autobus di San Pedro Alcantara

bus san pedroAGGIUDICATO | Il comune di Marbella ha pubblicato il bando di concorso per l’aggiudicazione di un Bar Cafeteria all’interno di quella che sarà la nuova Stazione degli Autobus di San Pedro.

La vecchia stazione era stata demolita durante i lavori di costruzione del Boulevard e ora dispone solo di una casa prefabbricata per la vendita di biglietti.

La nuova stazione sorgerà all’ingresso di San Pedro, in corrispondenza della rotonda in un’area che attualmente figura come parco e giardino pubblico. Si tratta di un’area di suolo in concessione di circa 184 metri quadrati  che include anche biglietteria, bar, cucina, terrazza esterna, del valore totale stimato in 201.980,00 euro.



Il canone minimo di affitto annuale base d’asta è di 12.118,87 euro, importo di sicuro interesse per chi vuole iniziare a sviluppare questa attività. La concessione avrà una durata di 15 anni prorogabili di altri 5 e la scadenza del bando è il 10 gennaio 2015.

Per partecipare al bando bisogna presentare un progetto globale che dovrà prevedere: tipo di gestione, allestimento del locale, piano di sviluppo e offerta al rialzo del canone.

Se siete interessati a partecipare o per avere maggiori dettagli al riguardo scrivete a info@vivimarbella.com.

Aggiornamento: il bando è già stato aggiudicato. Per avere informazioni su ulteriori bandi di concorso a Marbella scrivete a info@vivimarbella.com

Rispondi