VENDUTO | Chiringuito in vendita in una delle migliori spiagge di Marbella

marbella-chiringuito-playaVENDUTO| Totalmente rinnovato lo scorso anno, è oggi in vendita un chiringuito a pochi chilometri da Marbella, in una delle spiagge più suggestive del litorale.

Il chiringuito dispone di una ampia sala coperta in grado di mettere a sedere un centinaio di commensali, una terrazza ovviamente vista mare, una area lounge, una cucina perfettamente attrezzata. Nel complesso si tratta di 400 metri quadrati interni più altrettanti di giardino circostante, molto di più di quanto normalmente prevedono la maggior parte delle concessioni demaniali. Non solo: il chiringuito dispone inoltre della concessione del tratto di spiaggia antistante, ovvero 80 lettini e relativi ombrelloni, il che lo rende una ottima occasione di investimento.



La concessione demaniale accordata è di 30 anni rinnovabili di altri 30. Molto affollato d’estate, il chiringuito rimane aperto fino a dicembre, per poi chiudere nei mesi di gennaio e febbraio e riaprire a marzo in vista della stagione estiva.

L’investimento per rilevare il chiringuito e la relativa concessione supera il milione di euro: per informazioni, appuntamenti e visite in loco contattateci a info@vivimarbella.com

Rispondi