VENDUTO | Ampia yogurteria con grande potenzialità

macchineVENDUTO | Si cede per trasferimento all’estero un’ampia yogurteria in pieno centro di Marbella, su importante viale pedonale che porta al mare.

La yogurteria è in pieno funzionamento e dispone di 4 macchine distributrici automatiche di yogurt con 4 gusti diversi per il self service.

Il vantaggio di questo locale sta nel risparmio di personale, poichè può essere gestito da 1 persona fissa più un extra nei periodi di picco.

Il cliente si serve da solo, può scegliere il formato della coppa, 4 gusti base di yogurt e tanti tipi di topping o aggiunte (frutta fresca, frutta secca, cioccolato, semi, sciroppi, ecc.), poi una volta terminata la composizione della coppa, l’addetto pesa la coppa, fa lo scontrino e incassa.




I clienti possono sedersi all’interno del locale o nella terrazza esterna, al sole o all’ombra a seconda del giorno.

Il locale dispone di circa 150 mq, distribuiti in una sala per self service vetrata, un laboratorio per l’elaborazione dello yogurt, un ampio magazzino con vetrate sul viale principale e bagni.

WP_20140922_003Il magazzino, essendo molto ampio e con vetrata su viale principale può diventare una sala aggiuntiva e quindi il locale ha la potenzialità per ampliarsi a caffetteria o gelateria, semplicemente aggiungendo una nuova licenza e abbattendo una parete (operazione esente imposte a partire dal 2015).




L’affitto è di 1800 euro al mese. C’è la possibilità di fare un traspaso normale oppure un contratto di gestione di 1 anno con opzione a traspaso dopo un anno di gestione, pagando una quota mensile che include l’affitto e versando un deposito a garanzia.

Prezzo e condizioni si forniscono solo in forma personale e privata, scrivere a info@vivimarbella.com.

 

Rispondi