“Mi Sangre Grita”, il nuovo show di Curro de Candela

Curro de Candela presentando en Starlite Lounge su espectaculo_Foto Jaime D. Triviño_18.08.14_1

Il talento emergente del baile flamenco Curro de Candela ha presentato ieri sera nella zona Lounge dello Starlite Festival un estratto del suo ultimo spettacolo “Mi Sangre Grita”, dimostrando perché da molti critici viene considerato una rivelazione.

Curro de Candela ha dichiarato che “si tratta di uno spettacolo che racconta la storia d’amore tormentata di due gitani, delle difficoltà che incontrano lungo il cammino e della loro forza di volontà. Mettiamo in scena la passione, il duello, la solitudine, i tormenti attraverso il prisma del baile flamenco.”

Curro de Candela presentando en Starlite Lounge su espectaculo_Foto Jaime D. Triviño_18.08.14_2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sul palcoscencio Curro de Candela è stato accompagnato da due cantaores, dal proprio gruppo di musicisti e da due bailaoras: alla fine dello show l’artista ha voluto ringraziare la madre che, salita sul palco, ha improvvisato alcuni passi coinvolgendo il pubblico presente.

Questa sera, sul palco principale dello Starlite Festival, tocca alla celebre band Kool & The Gang, icone del funk e del R&B degli anni 70 e 80 con grandi successi come  “Jungle Boogie”, “Open Sesame” o la famosissima hit “Celebration”.

Rispondi