Ancora 10 giorni di musica e spettacolo allo Starlite Festival

GLORIA GAYNOR EN CONCIERTO DIVAS_2_FOTO ESMERALDA ÁLVAREZ_6.8.14Dal giorno dell’apertura, il 22 luglio, nel palcoscenico dello Starlite si sono susseguiti artisti (solo per citarne alcuni) del calibro di Beach Boys, Chuco Valdes, Ricky Martin, Pet Shop Boys, Gloria Gaynor, Julio Iglesias… ma altrettanti devo ancora salire sul palco, come per esempio Rosario, Tom Jones e Alejandro Sanz.

Nei giorni scorsi siamo stati particolarmente stupiti dal concerto di Sergio Dalma, un cantautore non molto noto in Italia e che invece propone nel suo repertorio molte canzoni della nostra tradizione (durante il concerto ha cantato pezzi di Umberto Tozzi, Loredana Bertè, Riccardo Cocciante o Eros Ramazzotti).

Altrettatnto d’impatto l’esibizione di Gloria Gaynor, interprete del famosissimo brano “Il will survive”, che è stata accompagnata sul palco da Marta Sanchez, una delle voci pop più note in Spagna ed in America Latina.

La programmazione dello Starlite prosegue a grande ritmo con concerti che già sono sold out: Julio Iglesias, che si è esibito ieri, e Dani Martin, che invece si esibirà questa sera.

Altri appuntamenti da non perdere allo Starlite? Il 16 agosto Rosario e il 17 agosto Tom Jones, aspettando il concerto conclusivo della manifestazione di Alejandro Sanz il 22 agosto…

Rispondi