Palenque, il nuovo ristorante pop up che porta la firma di Pepe Rodríguez

PRODRIGUEZ_Sotogrande

Se siete appassionati di Masterchef, sicuramente conoscete Pepe Rodríguez (uno dei giudici del programma e una stella Michelin per il ristorante El Bohio).

Pepe, che è anche executive chef esterno per Sodexo Prestige, è stato incaricato di aprire il primo ristorante pop up all’interno del Santa Maria Polo Club di Sotogrande, dove è iniziato proprio ieri il “Torneo Internacional Land Rover de Polo” e che termina a fine agosto.

Durante tutta la durata del torneo gli ospiti, i tifosi e gli appassionati di questo aristocratico sport potranno cenare o prendere un aperitivo all’interno del Ristorante Palenque, deliziosamente decorato in stile chic provenzale.

Durante l’inaugurazione, abbiamo avuto la possibilità di provare la maggior parte dei piatti che faranno parte del menù: tra le proposte ci hanno sorpreso i “Tacos di tonno di Barbate macerato con miso e piparras”, il “Cebiche di branzino”, il “Salmorejo tradizionale guarnito di aggiughe e uova di quaglia” e sopratutto le “Crocchette di prosciutto iberico”, davvero squisite!

Per chi volesse provare la cucina di uno degli chef più conosciuti in Spagna (senza dovere andare a Illescas!) l’appuntamento è presso il Santa Maria Polo Club di Sotogrande dal 26 luglio al 31 agosto, in orario di cena.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi