VENDUTO | Due ristoranti in uno a Marbella

VENDUTO ! Per chi cerca un ristorante pronto per lavorare, alcune occasioni non si presentano due volte: si tratta di un locale aperto da poco in una zona di Marbella a due passi dal lungomare e dal centro storico.

Il proprietario, successivamente all’apertura, ha deciso di dividere il locale in due parti: da un lato un ristorante moderno e accogliente, dall’altro una pizzeria da asporto. I due locali, pur comunicanti, condividono la cucina ma mantengono ognuno una propria identità e un ingresso indipendente.

Attualmente il locale è chiuso perché i gestori, dopo averlo lanciato, si devono concentrare su un chiringuito di spiaggia. Entrambi i locali sono chiavi in mano: una volta chiusa la trattativa, i nuovi gestori possono aprire immediatamente al pubblico, dato che la cucina è già operativa.

Il locale può arrivare ad ospitare circa 80 persone e sull’ampio marciapiede antistante si può allestire la terrazza esterna.

La richiesta è scesa da 90.000 € a 40.000 € per una rapida cessione, ma siamo certi che a questo prezzo il locale non rimarrà a lungo sul mercato. L’iter burocratico per ottenere la licenza è in corso e il nuovo gestore dovrà farsi carico degli ultimi adempimenti.

Se volete avere maggiori dettagli scriveteci a info@vivimarbella.com



Rispondi