VENDUTO | Bar piccolino ma completo in centrica via del casco antiguo

VENDUTO ! Il titolo già l dice. Questo bar è davvero piccino, saranno circa 16 mq interni ma ha la possibilità di mettere dei tavolini all’aperto, in una delle vie più transitate del casco antiguo.

La via è pedonale ed è caratterizzata dalla presenza di localini sia da un lato che dall’altro. Di fronte al bar c’è un hostal che dà solo il pernottamento, quindi molti dei clienti vanno a fare la colazione lì di fronte.

Il bar è completo di tutto ed è in buone condizioni. E’ dotato di impianto di climatizzazione (caldo/freddo) e di bagno per disabili. La licenza è regolare e permette l’apertura fino alle 2 di notte (3 nel fine settimana).

Attualmente è gestito da una coppia di ragazzi ungheresi che per motivi familiari devono tornare al loro paese. L’affitto mensile è di 1.100 euro e la richiesta per il traspaso è di 10.000 euro trattabili.

Un’opportunità ideale per un giovane o una coppia che non ha un budget molto alto da investire.



5 COMMENTS

  1. Salve, volevo sapere se questo bar pur essendo piccolo ha un fatturato sufficiente per noi che abbiamo due bambini, siamo interessati perché volevamo iniziare con un budget basso . grazie.

    • Salve Valentina, è difficile da dire perché il fatturato di questo bar non è attendibile. Il bar chiude per problemi personali, i 2 ragazzi non aprono sempre e quando sono aperti fanno orari un po’ strani. Insomma potrei valutare se stesse aperto sempre con gli stessi orari ma, in ogni caso io reputo che il potenziale reddito sarebbe un po’ bassino per una famiglia di 4 persone, però se ci lavorate solo voi 2, chissà … E’ ideale per una coppia.

Rispondi