VENDUTO | Taverna stile andaluso moderno, su Paseo Marìtimo

VENDUTO | In zona centralissima e di forte passaggio, questo locale è stato ristrutturato completamente la scorsa primavera, secondo lo stile delle tipiche “Tabernas Andaluzas”.

A 2 passi dal mare, offre un ambiente accogliente sia d’estate che d’inverno perchè si può chiudere completamente e climatizzare. La cucina è completamente attrezzata, così come il lungo bancone bar. All’interno possono sedere comodamente 40 persone, sia nei tipici tavoli alti che nei divanetti laterali.

All’esterno una suggestiva piazzetta che guarda il Paseo Maritimo, accoglie circa una decina di tavoli.
Le dimensioni, esclusa terrazza esterna sono di circa 100 mq, quindi il locale lascia spazio a diversi tipi di interpretazione della sala e si presta anche ad ospitare spettacoli di flamenco e musica dal vivo, purché si rispetti l’orario consentito.

E’ un locale adatto a chi punta sulla qualità e tipicità e vuole iniziare a lavorare subito senza dover fare nulla. L’affitto mensile è di 2500 euro e la richiesta per la cessione di 150.000 euro.

4 COMMENTS

  1. Sono un imprenditore di Roma volevo sapere se per l’attività sopra descritta c’è la possibilità di una iniziale gestione finalizzata poi all’acquisto.
    Cordiali saluti Vivarelli Maurizio.

    • Non c’è la possibilità di una iniziale gestione. Tieni in considerazione che nella stragrande maggioranza dei casi qui non esiste il cosiddetto affitto d’azienda, ma la formula più nota è quella del traspaso.

  2. Lascia stare , non buttare quei soldi in Spagna , e’ come buttarli nel gesso. Non acoltare gli avvoltoi che hai davanti , devo vendere.

    • I soldi sono buttati nel “gesso” solo se si improvvisa e se non si lavora con serietà e professionalità, a prescindere dalla Spagna. Marbella vive una situazione diversa dalla Spagna in generale e presenta dei vantaggi rispetto a tante altre località. Certo non è il Brasile, né la Cina, né l’Africa, perciò costi e rischi si compensano. Fortunatamente noi non dobbiamo vendere nulla, né siamo avvoltoi. Anzi semmai proteggiamo i clienti da possibili fregature o colpi di testa, selezionando i locali che proponiamo e affiancando l’imprenditore in tutte le fasi dell’avvio dell’attività. Se c’è da sconsigliare qualcosa lo facciamo senza problemi e con la massima trasparenza. Probabilmente il sig. Luca ha avuto un’esperienza negativa e non è difficile da credere, perché effettivamente ci sono degli agenti immobiliari poco seri e senza scrupoli che vendono di tutto, ma non si deve fare di tutta l’erba un fascio.

Rispondi