VENDUTO | Piccolo barettino con cucina in piazzetta pedonale a San Pedro

IMG_1590VENDUTO! – Cedesi piccolo bar con cucina in una piazzetta centrica a San Pedro de Alcantara.
Completamente rinnovato da pochi mesi, dotato di tutte le attrezzature e con ampia terrazza esterna.

L’affitto è di 650 euro al mese e l’attuale gestore lo traspasa a 30.000 euro. Però in alternativa, per chi non avesse la disponibilità di liquidità immediata, è disposto ad affittarlo a 1200 euro al mese, senza fare pagare alcun traspaso con la possibilità di riscatto completo del locale nel tempo saldando la differenza che rimane. Chiede però il versamento di 7.000 euro a titolo di deposito cauzionale, che saranno restituiti se si lascia il locale o eventualmente dedotti dal prezzo del traspaso.

E’ un’ottima opportunità per chi non ha un budget alto da investire inizialmente, ideale per una coppia giovane.



11 COMMENTS

  1. Salve, io e mio marito con i nostri due bambini di due e quattro anni abbiamo deciso di trasferirci a marbella in prossimità di maggio,vista la grande esperienza di mio marito nel settore vorremmo aprire un piccolo bar tavola calda, volevamo sapere la posizione che occupa il bar a san Pedro di alcantara e se ci fossero altre occasioni a marbella di questo genere. Grazie.

    • Buongiorno Valentina, il bar è in una piazzetta pedonale in centro a San Pedro in una posizione che in questi ultimi anni si è rivalutata grazie anche all’apertura di varie attività commerciali. Non credo però che il bar rimanga così a lungo sul mercato, ma mai dire mai. Trovare un locale già arredato e perfettamente funzionante che ti dia la possibilità di iniziare a lavorare subito senza pagare un traspaso (senza cioè pagare la cessione dell’attività) è davvero difficile. Non escludiamo però che nei prossimi mesi ci possono essere altre possibilità simili. Credo che la cosa migliore per voi sia un viaggio perlustrativo per valutare questa e altre opportunità che abbiamo a Marbella, San Pedro o altre località della Cosa del Sol.

  2. Salve mi chiamo Marco ci sto facendo un pensierino…l’idea è interessante davvero…da quanto tempo è avviato il locale ? Potrei sapere l’indirizzo preciso?l’attuale gestore è spagnolo? Posso avere una vs mail? Grazie.saluti

    • Ciao Marco, il locale è avviato da tempo, ma è stato da circa un anno completamente ristrutturato come puoi vedere in fotografia, e il gestore è spagnolo. La nostra mail per ulteriori informazioni è info@vivimarbella.com , credo però che la cosa migliore sia venire a Marbella e San Pedro e rendersi conto di persona

  3. salve,sono Francesco,contentissimo del vostro Sito, ti sembra di essere gia’ a Marbella,io sarei interessato a rilevare una classica Gelateria, o in alternativa trovare un locale in una buona posizione da farne una, dato che faccio la produzione di Pasticceria Fredda cosi’ do soddisfare oltreil palato anche la vista.In attesa di una solerte risposta, invio un immenso Saluto Francesco.
    (come si vive a Marbella con la famiglia e una cagnolina?)

    • Ciao Francesco, questo bar purtroppo è stato venduto, ma non si prestava per farne una gelateria… L’idea di trovare un locale da adibire a gelateria/pasticceria è molto buona, peraltro la pasticceria fredda è una sorta di novità per questo territorio. Devi però fare molta attenzione ai permessi e licenze e su questo ti possiamo volentieri dare una mano. Se infatti ti rivolgessi ad una normale agenzia immobiliare ti verrebbero proposti semplicemente i locali che quella agenzia ha a disposizione, senza valutarne l’impatto economico, la posizione, permessi, licenze, burocrazia eccetera. Noi invece siamo specializzati in business start up e abbiamo una rete di collaboratori preparati che possono fare in modo che la tua attività parta con il piede giusto. Rispondendo all’ultima domanda, a Marbella (e nella Costa del Sol incluso Malaga) si vive bene e la tua cagnolina (oltre che voi) potreste godere di un inverno così mite che quando vi abituerete a questo clima farete fatica a tornare indietro!

      • Gentilissimi come sempre,l’intenzione di cambiare agenzia immobiliare non esiste proprio,il primo amore non si CAMBIA mai ma in questo momento sono
        sopraggiunti degli imprevisti familiari che possono ritardare la decisione.
        Sperando di non essere invadente Io vi seguiro’ comunque, Francesco

  4. salve io sono interessata come sarei interessata anche alla gestione di un bar ristoro sul mare mi da qlk notizia

  5. Salve vorrei maggiore info in merito al bar, sono interessato disposto a trasferirmi io è mio cugino subito , offriamo serietà e capacità , parlo tedesco inglese e spagnolo, attendo notizie , mia email info@limorentroma.it tel 00393392412770, grazie e saluti Antonio Lanzara

    • Buongiorno, è stato trovato un accordo di gestione per questo bar ieri. Un bar in gestione è in Costa del Sol una opportunità da non perdere, visto che a maggior parte sono in cessione, si deve cioè pagare il “traspaso”. In ogni caso, cercheremo altre opportunità simili, per cui continuate a seguire il nostro sito, iscrivetevi alla nostra newsletter o cliccate mi piace su Facebook per rimanere aggiornati!

Rispondi