VENDUTO – Suggestivo bar de tapas in pieno casco antiguo

VENDUTO – Nel cuore del casco antiguo, in un crocevia di forte passaggio, domina la piazzetta coi suoi tavolini.

E’ un autentico locale alla spagnola, con 2 ingressi su 2 vie diverse e con 2 terrazze esterne, una piccola su viuzza caratteristica e l’altra grande su bellissima piazza.

Il locale ha un gran potenziale inespresso perché ora è praticamente senza cucina e quindi lavora solo con caffè, birre, vino e poche tapas.

La posizione che ha è incantevole e per il numero di posti a sedere può generare un reddito interessante. Il locale è a norma con la licenza di bar (apertura fino alle 2 di notte) è funzionante e in buone condizioni generali.

L’affitto non è basso, 3.300 euro al mese, ma la zona è unica e il costo della cessione è di 110.000 euro. Il tutto è ragionevolmente negoziabile.



3 COMMENTS

  1. Su questa proposta ci sono delle trattative in corso, anche se ancora nulla è stato firmato. Consiglio a tutti i nostri clienti che hanno già visto questa opportunità o a coloro che sono interessati di farsi avanti, perchè siamo sicuri che nel corso di qualche mese si arrivi ad una svolta.

    • Buongiorno Mario, esiste già una trattativa molto avanzata e oggi in serata si dovrebbe firmare l’accordo, per cui temo che questo locale non sarà più disponibile. Nel caso dovesse per qualche motivo saltare la trattativa, ti terremo informato.

Rispondi