Stressate dalla spiaggia? Rinnovate le vostre chiome coi trattamenti di Andrea Italian Style

Trattamenti Andrea Italian Style Marbella

L’estate è la stagione più bella in assoluto, almeno per me! La spiaggia, il mare, le feste … quante emozioni!!!

Ma 3 mesi di bagni, sale, sabbia, tuffi, sole, phon, spazzola, ecc. sono un vero stress per i nostri capelli e quindi, arrivati a settembre, dobbiamo iniziare a prendercene cura in maniera efficace.

Qualche giorno fa ho incontrato Andrea, noto hair stylist a Marbella, e mi sono fatta dare da lui tutti i consigli in anteprima per rinnovare i miei capelli dopo le fatiche dell’estate.

Mi ha parlato dei trattamenti Biolage, le cui formule combinano ingredienti naturali con le ultime tecnologie della scienza molecolare per curare i problemi specifici di ogni tipo di capelli.

Le situazioni più frequenti sono 3 dopo l’estate: capelli deboli e fragili, capelli spenti e capelli secchi. Per ciascuna di queste c’è una soluzione ad hoc.

Fiberstrong: una nuova formula con estratto di bambù per rinforzare i capelli e renderli più forti e morbidi al tatto.

Exquisite Oil: un concentrato di oli antiossidanti di Moringa, Argan e Macadamia per nutrire il capello dalla radice alle punte, eliminare il crespo e dare brillantezza ai capelli.

Hydratherapie: un fluido senza siliconi, nè parabeni all’estratto di aloe vera e frutto della passione per idratare il capello secco, nutrirlo e addolcirlo.

Trattamento Andrea Italian Style Marbella

 

andrea 022

Tutti questi trattamenti si possono eseguire in formula concentrata, direttamente dalle mani di Andrea e anche con prodotti specifici (che potete acquistare all’interno del salone) da applicare comodamente a casa.

Per le indiscrezioni sul look del prossimo autunno-inverno, invece vi rimando alla prossima!

Andrea Italian Style è a Marbella in calle Padre Enrique Cantos. Per appuntamenti telefonare ai n. 952 866 490 – 693 277 253.

Rispondi