I riccioli di David Bisbal conquistano il pubblico di Marbella

1 DAVID BISBALIl concerto di David Bisbal, che ha fatto registrare il pienone di pubblico, ha concluso l’edizione 2013 dello Starlite Festival di Marbella.

Il cantante di Almeria ha proposto i suoi più grandi successi in versione elettrica nell’unica data prevista in Spagna nel 2013, dopo un tour acustico che lo ha portato in giro per tutto tutto il Sudamerica (dove ha fatto registrare sempre il tutto esaurito), Stati Uniti e Canada, oltre ad alcune grandi capitali europee come Londra e Parigi. Per gli amanti delle cifre David Bisbal negli ultimi due anni ha realizzato 128 concerti facendo ballare più di 300.000 persone con il suo tour “David Bisbal Acustico”.

4 DAVID BISBALLa popstar spagnola, ora impegnata in studio nella realizzazione del prossimo album, è tornata solo per questa occasione ad un suono più robusto ed energico, con l’obiettivo dichiarato di “hacer bailar todo el mundo”, riuscendoci alla perfezione!

Tra il pubblico, nella zona VIP, abbiamo intravisto alcuni volti noti del gossip spagnolo: Manuel Martos e sua moglie Amelia Bono, Carmen Lomana, la modella Raquel Rodríguez, Lara Dibildos, Elena Tablada e Eugenia Martínez de Irujo.

Appuntamento con la terza edizione dello Starlite Festival al 2014!

Rispondi