Francesco, è il tuo momento!

schermata-2013-03-07-a-22-23-26-620x350Mancano poche ore all’esibizione di Francesco Guasti (di cui abbiamo già parlato in questo articolo) nella splendida cornice dello Starlite Festival di Marbella.

Lo abbiamo incrociato in pizzeria ieri (da Puerto Escondido) e ci ha detto che proporrà sei o sette cover che siamo certi possano piacere al pubblico spagnolo oltre all’inedito “Un solo giorno in più”. Francesco, 30 anni di Prato (che si esibisce il giorno successivo al concerto-evento di Alejandro Sanz che ha fatto registrare il tutto esaurito) sarà accompagnato alla batteria da Andrea Rosti (che gli italiani di Marbella già conoscono come l’Andrea di Estetica Milano).

L’ingresso all’area all’aperto dello Starlite Festival è gratuita: non sappiamo con esattezza a che ora salirà sul palco, ma lo show (che include anche l’esibizione di una cantante spagnola) inizia intorno alle 22.00. Una ottima occasione per la comunità di italiani residenti in Costa del Sol e per i turisti di supportare un nostro connazionale. Noi ci saremo, e voi?

 

1 COMMENT

Rispondi