VENDUTO | Bar de copas zona Faro Marbella

VENDUTO | Cedesi avviato bar de copas in zona Faro di Marbella, con licenza in regola per servizio fino alle 2 di notte (fino alle 3 nel fine settimana).

Il locale si trova a 20 metri dal Paseo Maritimo e a 50 metri dal Puerto Deportivo, in una zona di forte passaggio ed è già pronto per entrare a lavorarci.

E’ totalmente arredato e funzionante, attualmente vengono servite tapas, panini, caffé e cocktails. Le dimensioni interne del locale sono molto ridotte (c’è posto solo per il bancone e 2-3 tavolini), ma la terrazza esterna è molto ampia e d’inverno si chiude in parte e si riscalda con apposita stufa (già compresa nel prezzo).

L’attrezzatura include: 2 frigoriferi, banco bar, tavoli e sedie nuovi, ombrelloni.

L’affitto è di 1.000 euro al mese e la cessione è di 8.000 euro negoziabili. Acqua e spese condominio sono incluse nell’affitto, costi di corrente circa 90 euro al mese.



7 COMMENTS

  1. Il prezzo di questo bar è sceso di recente a 6.000 euro. E’ molto conveniente, ma il bar è anche molto piccolo. Altri dettagli ve li mando via mail.

    • Famiglia Italiana con esperienza in Spagna e Caribe, veramente interessati , gradiremmo info totali, e se il locale e’ sempre libero verremmo a vedere e concludere rapidamente.

      • Buongiorno, se siete interessati a concludere rapidamente, questo è il momento, ma ci sono già molte persone interessate, in ogni caso vi spediremo le informazioni al più presto.

  2. Buongiorno
    mi chiamo Dario Fantauzzo e con mio fratello siamo molto interessati a questo locale attualmente lavoriamo in Svizzera ma per l’estate prossima vorremmo trovare un locale al mare.
    Gradiremmo delle foto in piu e se possibile fissare un incontro sul posto cordialmente

    Dario Fantauzzo e
    Giovanni Fantauzzo

    • Buongiorno Dario, volentieri ti invieremo oggi stesso maggiori informazioni, ma temo che questo locale non rimanga molto sul mercato, visto il prezzo!

Rispondi