VENDUTO | Minimarket in cessione a Marbella centro

MinimarketVENDUTO! – Causa pensionamento, cedesi avviato minimarket in zona centrale e di forte passaggio a Marbella.

Il minimarket vanta anni di gestione, è in ottime condizioni ed ha la licenza anche per: vendita alimentari, forno di pane, frutta fresca, bevande. Perciò è un negozio completo a tutti gli effetti.

Le dimensioni sono di circa 70 mq e attualmente l’orario di apertura è ridotto perché il proprietario è anziano e oltre non ce la fa a stare aperto oltre.

  • lun.-ven. 11.30-14.30 e 17.30-21.30
  • sabato 11.00-14.00

Il fatturato dichiarato da chi vende è mediamente di 400 euro al giorno (300 € d’inverno e 450-500€ d’estate). Ampliando l’orario di apertura è ipotizzabile incrementi anche il fatturato. L’affitto è di 700 euro mensili, spese di corrente circa 170 euro al mese (perché ci sono banchi-frigo, vetrine e forno per pane in funzione). Il costo della cessione è di 15.000 euro negoziabili e include tutto il mobiliario, le attrezzature e la mercanzia già presente. Per ulteriori informazioni info@vivimarbella.com.



9 COMMENTS

    • Salve Filippo, non è vero. Non so chi gliel’ha detto … Provi a chiederlo a chi lavora bene e ha il fatturato in continua crescita. Certo, chi non ha professionalità, forza, impegno, costanza, inventiva e voglia di crescere non regge la concorrenza e chiude. Ma questo non dipende da Marbella, nè dalla crisi. Anzi la crisi può essere un’ottima opportunità, per chi sa coglierla …

  1. ciao sono un italiana con famiglia e sono interessata al minimarket in cessione a marbella.
    Vogliamo uscire dall’Italia e vorrei chiederti dei consigli, soprattutto perchè ho famiglia. ciao grazie
    myriam

      • Abbiamo venduto il minimarket poco fa! Continuate a seguirci per valutare altre opportunità di business interessanti

    • Venduto poco fa, ma per chi fosse interessato ad un negozio di frutta e verdura nel mercado municipal abbiamo il business che fa per voi

      • CIAO NOI VENIAMO A FEBBRAIO A VEDERE MARBELLA HO ATTIVITA SUL LAGO DI GARDA PELLETTERIE MADE IN ITALIA borse portafogli cinture qualita medio alta E SAREI INTERESSATO A APRIRE UN NEGOZIO IN SPAGNA ,STAVO GUARDANDO PER LE CANARIE,MA POI MI HANNO INDIRIZZATO PER LA ZONA DI MARBELLA,MI SAI DIRE LE PRESENZE TURISTICHE DI TEDESCHI INGLESI E RUSSI CIRCA…E SE HAI QUALCHE NEGOZIO CHE possa essere GESTITO DA UNA PERSONA

        massimo 2 METRATURA DAI 40 FINO 90 MQ.GRAZIE SE HAI QUALCHE NOVITA MI PUOI SCRIVERE PRIVATAMENTE grazie

Rispondi