Andrea e Alessandra “italian style”: testa, corpo e capelli in ottime mani!

Il nome del negozio è Andrea “Italian style” ma i protagonisti dello stile e del benessere sono 2, Andrea e Alessandra.

Lui milanese, lei di Pavia, hanno aperto il loro negozio di Marbella nel maggio del 2009 dopo avere maturato diverse esperienze in tutto il mondo.

  

Andrea si è formato con il famoso hair stilist Aldo Coppola e ha iniziato la sua carriera affiancandolo nelle sfilate milanesi, facendo servizi di moda e lavorando con agenzie e riviste di moda  nelle principali passerelle, da Milano a Parigi, fino agli Stati Uniti.

La sua esperienza e formazione l’ha portato a Montecarlo a dirigere il salone delle terme dell’Hotel de Paris, poi a Miami e poi in Spagna, in diverse città.

Alessandra parte da una formazione in psicologia, è orientata ad occuparsi di benessere del corpo e della mente e piano piano si avvicina alle terapie di meditazione dell’antica scuola orientale e di recupero dell’equilibrio psicofisico attraverso tecniche di ribilanciamento corpo-mente.

Acquisisce diverse abilitazioni in Italia e con oltre 15 anni di esperienza è esperta sia di massaggi estetici classici, che di massaggi curativi: posturali, sportivi ed emozionali.

Andrea e Alessandra si erano conosciuti a Milano, tanti anni fa e mai più rivisti, poi si ritrovano per caso a fare una stagione di lavoro in Sardegna nel 2008 ed è colpo di fulmine.

I due si innamorano e pianificano una nuova vita insieme, in un luogo che possa valorizzare le loro professionalità, ma anche soddisfare le loro esigenze di vita: sole, mare, qualità e benessere.

Hanno fatto un giro della Costa del Sol e si sono fermati a Marbella.

Qui si trovano bene, hanno la loro clientela affezionata e offrono servizi e prodotti di qualità.

La specialità e la passione di Alessandra rimane la terapia posturale ed emozionale, una disciplina ancora poco conosciuta e praticata a Marbella che può dare grandi risultati se eseguita con professionalità.

La crisi degli ultimi tempi ha aumentato notevolmente lo stato di stress, fatica e nervosismo nelle persone e la ricaduta a livello psicofisico è forte in molte persone. Alessandra opera con tecniche manuali agendo sui blocchi emozionali e favorendo il recupero naturale dell’equilibrio psico-fisico delle persone.

E la sua grande soddisfazione è vedere il sollievo e il miglioramento nei suoi clienti-pazienti, dopo avere provato queste nuove tecniche.

Se volete mettervi nelle mani di Andrea (e Alessandra) “Italian Style” il loro negozio è in calle Enrique Cantos a Marbella.

1 COMMENT

Rispondi