Biglietti gratuiti per il convegno INNOVA 2013 di giovedì 16 maggio

INNOVA 2013 è un evento organizzato dall’ American College of Marbella, con l’obiettivo di mettere in risalto l’importanza dell’innovazione, della leadership, della formazione e dell’iniziativa imprenditoriale come fattori chiave per far fronte all’attuale crisi economica e sociale che colpisce la nostra società.

Il convegno è rivolto a imprenditori, politici, funzionari, studenti, media e cittadini in generale e ha l’ambizione di offrire ai partecipanti idee, strategie, forze, motivazioni e ispirazione per innovare, per intraprendere e per superare i momenti di difficoltà sia a livello aziendale che personale.

La giornata prevede 4 tavole rotonde, presiedute da 4 relatori (esperti di fama internazionale e noti imprenditori della Costa del Sol) e da 3 interventi individuali, tutti moderati da giornalisti radio tv.

Questo il programma:

  • Ore 10.00 – 11.15 – “Innovación en el sector del turismo y el desarrollo inmobiliario.

Relatori: Pedro Rodríguez – J. Luis Hernández – Sofía Polo – Baltasar Fernández. Moderatore: Pepe Navajas (Onda Cero)

  • Ore 12.00 – 13.00 – “Educación y formación empresarial: bases de la innovación y el emprendimiento”. Relatori: María Teresa Gozalo – Eugenio López – Dr. James Butler – Carmen Diaz
    Moderatore: Jacqueline Campos (Marbella Chic & Canal Sur)
  • Ore 13.00 – 14.00 – “Como emprender en tiempos difíciles”.

Relatori: Sandra García-Sanjuán – Jacobo Cestino – Mercedes Mengíbar – Adrián Moreno – Yasmeen Iman Abusakout. Moderatore: Javier García Beberide (Cadena SER)

  • Ore 14.00 – 16.30 – pranzo.
  • Ore 16.30 – 17.30 – “Liderazgo e influencia: factores clave para el crecimiento y el éxito.”

Relatori: Ángeles Muñoz – Manolo Santana – Enrique Alcat – Gonzalo Corrales. Moderatore: Héctor Barbotta (Diario Sur).

  • Ore 17.30 – 18.15 – “La corrupción, freno a la innovación y el emprendimiento”.

Relatore: Luis del Castillo Aragón. Moderatore: Roberto Calzada (RTVMARBELLA)

  • Ore 19.00 – 19.45 – “Adversidad, estrés y tiempos difíciles: como superarlos a nivel personal”. Relatore: Pancho Campo. Moderatore: Giles Brown (Talk Radio Europe).
  • Ore  19.45 – 21.00 – La Innovación y el Espíritu Emprendedor: Como fomentar competitividad económica en tiempos de crisis y vencer los retos del futuro.

Relatore: Juan Verde. Moderatore: Juan Luis Navarro García (Canal Sur).

L’intervento conclusivo spetta all’ospite d’onore di INNOVA 2013 ovvero JUAN VERDE, collaboratore del Presidente Barack Obama e uno dei migliori comunicatori del momento.

Il percorso formativo e la carriera di Juan Verde, sono stati presi come esempio dall’American College of Marbella per mostrare agli allievi e a tutta la cittadinanza, quali sono i valori a cui si ispira e a quali obiettivi ambisce l’Istituto.

In quanto realtà che promuove lo start up e la comunicazione per le imprese, a ViviMarbella sono stati concessi dei biglietti d’ingresso omaggio al convegno, che noi saremo lieti di riservare ai nostri lettori ed imprenditori che ne facciano richiesta entro mercoledì 15 maggio.

La sede della conferenza sarà il Palacio de Congresos de Marbella e il costo d’ingresso è di 25 euro. L’evento non è a scopo di lucro, poiché servirà a sostenere gli studenti del College nei loro percorsi di studio.

Per ulteriori informazioni contattare info@vivimarbella.com.

INNOVA2013

Rispondi