Dal 10 al 12 maggio si celebra il Festival del Cioccolato, per il 4° compleanno di Fresca Passione

Per festeggiare il suo 4° anniversario, la gelateria italiana Fresca Passione di Marbella, organizzerà un Festival del Cioccolato, offrendo ai suoi clienti e fedeli appassionati un ventaglio di gusti, tutti ispirati al cioccolato, che occuperanno una vetrina intera, per deliziare così sia gli amanti dei gusti classici, sia gli esploratori di nuovi aromi.

Durante il week-end del Festival, Andrea e Cristiana, riproporranno i principali successi delle passate edizioni, assieme alle novità di quest’anno, per stimolare anche i palati più esigenti a dare il proprio giudizio o suggerimento sul gelato che stanno gustando.

cioccolato

Naturalmente i gusti più richiesti e apprezzati faranno parte della collezione 2013 di Fresca Passione e saranno presenti per tutta l’estate.

Il cioccolato è il sovrano delle tentazioni, ma nelle mani di Andrea, si trasformerà in una tentazione sana oltre che buona e di qualità. Anche per il Festival, infatti, sceglierà solo i migliori prodotti come il cioccolato di Guayaquil, il cacao dell’Olanda, il cioccolato bianco belga, le nocciole del Piemonte e tanti altri.

Segnatelo già nell’agenda: il prossimo w-end, fatevi tentare dalle magie al cioccolato di Fresca Passione.

Rispondi