Formazione gratuita a Malaga sul crowdfunding, un nuovo strumento per finanziare la tua idea di impresa

Crowd-FundingPer finanziare un’impresa si possono considerare diverse alternative. Oltre alle banche e ai Fondi d’investimento, si può pensare alla rete come fonte di “crowdfunding”. Di cosa si tratta esattamente?  Letteralmente significa “finanziamento dalla folla”, ovvero un sistema di finanziamento collettivo, una sorta di raccolta fondi che sfrutta le potenzialità virali delle rete e dei social media.

L’Instituto Municipal para la Formación y el Empleo di Malaga organizza mercoledì 17 aprile a partire dalle ore 16.00 un corso gratuito su questo argomento. I posti sono limitati, per cui è necessario, in caso di interesse, iscriversi fin d’ora andando di persona all’IMFE di Malaga. Maggiori informazioni sono disponibili chiamando il 0034 951 927083 e in questo link diretto.

Se volete approfondire l’argomento, ne abbiamo parlato anche su Voglio Vivere Così in questo articolo.

La nostra collaborazione con il portale italiano dedicato a chi sogna di cambiare vita continua: su Voglio Vivere così abbiamo anche parlato del mondo del lavoro a Marbella e in Costa del Sol, del nuovo portale di ricerca di lavoro quesabeshacer.com o di come fare impresa nella green economy sfruttando i finanziamenti messi a disposizione da Repsol.

Su Tierra.it invece, il sito di Voglio Vivere Così dedicato a chi ama la Spagna, abbiamo parlato della ricerca di personale del brand fashion americano Michael Kors, così come di due interessanti opportunità di investimento per chi vuole rilevare un prestigioso ristorante nella “MIlla de Oro”, oppure una pizzeria a San Pedro de Alcantara.

 

 

Rispondi