Clooney lascia il lago di Como per venire a Marbella

10453__568x428_george-clooney-nueva-casa-en-marbella-retrato

A quanto pare anche George Clooney si è fatto tentare dall’offerta immobiliare della Costa del Sol e ha comprato casa a Marbella.
Secondo fonti accreditate, l’attore statunitense sta investendo parecchi soldi in zona, perché oltre alla casa probabilmente acquisirà anche delle quote di una società proprietaria di un’intera urbanizzazione vicino al Marbella Club.

L’argomento è ancora confidenziale, perché Clooney spera di trascorrere nella nuova proprietà dei periodi di vacanza lontano dai riflettori e quindi in estrema privacy, così come faceva con la casa sul lago di Como che ha venduto alla fine dell’anno scorso, con la differenza che quella casa era molto più grande.

Non sappiamo ancora precisamente dove si trovi, ma sembra si tratti di una villa di pregio verso la montagna, naturalmente con vista mare, che è costata più di 4 milioni di euro. La casa è di circa 400 mq, ha 4 camere, 5 bagni, un grande salone, una sala da biliardo, cucina, portico e una cantina-enoteca. Il terreno circostante supera i 1000 mq.

Alla fine dell’anno scorso, poco prima di Natale, Clooney fece un viaggio lampo a Marbella, accompagnato dalla sua ultima fidanzata, Stacey Keibler, e trascorse 2 giorni in zona. Fu allora che l’attore si decise a comprare casa.

Il primo a parlare a Clooney di Marbella e dei suoi dintorni fu Antonio Banderas, l’attore di Malaga amico e compagno holliwoodiano di George. Anche Banderas infatti ha una villa a Marbella nella zona di Los Monteros.

Secondo indiscrezioni, George festeggerà proprio nella sua nuova villa di Marbella il suo 52 esimo compleanno, il prossimo 6 maggio.

Segnatevi la data e tenete gli occhi aperti!

Rispondi