Miss Luxuria, una piccola boutique italiana a Marbella

Quando si parla di Made in Italy, le prime 2 cose che vengono in mente sono il cibo e la moda.

Le griffes che rappresentano l’Italia nel mondo non sono solo quelle delle grandi boutique (Dolce & Gabbana, Versace, ecc.), molto spesso destinate ad un target elevato e altrettanto spesso imitate e plagiate illegalmente, ma anche quelle di stilisti,calzaturifici e factory meno noti al grande pubblico ma ugualmente prestigiosi e senza dubbio di grande valore.

Alcuni di questi marchi sono sapientemente esposti in vetrina da Massimo, proprietario della boutique Miss Luxuria in centro a Marbella.

Massimo è un ragazzo napoletano che lavora da anni nel settore dell’abbigliamento e della moda.

Qualche anno fa in un viaggio di lavoro a bordo di Iberia conosce Ivonnet, una hostess brasiliana in servizio su quel volo. Tra i 2 scocca la scintilla e dopo qualche mese si ritrovano a vivere insieme ad Alicante.

Massimo è un’area manager e rappresenta alcune maison italiane in terra spagnola. Il lavoro l’ha portato a viaggiare molto, è stato per qualche tempo in Thailandia, in Florida e, dopo avere conosciuto Ivonnet, ha provato a stare per qualche mese anche in Brasile, con l’intenzione di stabilirsi nel paese di colei che nel frattempo è diventata sua moglie. Ma al di là del grande sviluppo economico del Brasile, la società e lo stile di vita carioca, non l’hanno convinto: troppe differenze sociali, troppo divario tra ricchezza e povertà, troppa criminalità.

Dopo aver vissuto sia ad Alicante che a Barcellona e girato tutta la Spagna, Massimo e Ivonnet hanno scelto di vivere a Marbella e il mese scorso hanno aperto il loro negozio “Miss Luxuria”, in calle Victor de la Serna.

Nella loro boutique si trovano quasi esclusivamente dei capi “unici”, solo alcune taglie per modelli ricercati e selezionati direttamente da loro, tra i marchi di nicchia che potete trovare ci sono Liu-Jo, Fracomina, Primo Emporio, Kate London, Qué Guapa, Extsy.

Massimo si occupa del commerciale e dei rapporti con i fornitori, ma la vera padrona di casa è Ivonnet, che col suo sorriso e con un accento misto portoghese-italiano si conquista giorno dopo giorno l’attenzione e la fiducia sia degli spagnoli che degli stranieri che a Marbella cercano il vero made in Italy.

Tra aneddoti e battute, da napoletano verace, Massimo ci ha anticipato che inserirà nella collezione nuovi marchi e che lancerà delle offerte speciali anche sulla loro pagina di Facebook, poiché una volta conosciuta, la qualità dei loro capi è davvero apprezzata.

Gli auguriamo quindi un grosso in bocca al lupo e vi terremo aggiornati sulle offerte di Miss Luxuria.

 

Rispondi