VENDUTO | Tapas bar La Esquina

VENDUTO | La Esquina è un bar de tapas in pieno centro a Marbella, gestito da un inglese che vuole chiudere l’attività per godersi la pensione.
La posizione è strategica: di fronte al parque de la Alameda, nella strada che dal mare va al centro storico, fa angolo e quindi il passaggio è assicurato. E’ piccolino, dentro saranno 50 mq circa, ha 4 tavolini e un bel bancone, fuori invece un bello spazio su 2 lati.
Non è un ristorante, ma un bar con tapas e da mangiare fa giusto quelle 4 cose che piacciono agli inglesi (toast farciti, patatine, caffé lunghi e insalate).
L’arredo è un po’ datato ma decoroso e funzionante. Il locale si presta sia per il consumo in loco, perchè ha un bel plateatico per mangiare fuori, che per l’asporto, perchè c’è tanto passaggio, specie d’estate.
La richiesta è di 55.000 euro trattabili, l’affitto è di 1650 euro al mese (contratto rinnovabile ogni 4 anni). Ha 2 bagni ed è subito disponibile. Si può decidere di prenderlo così com’è, intanto fare una stagione di prova e poi rinnovare l’arredo quando si hanno le idee più chiare, oppure rinnovarlo subito, facendo un investimento aggiuntivo.
Il vero valore qui è la posizione.



7 COMMENTS

    • Certo, i nostri contatti li trova sulla pagina Contatti, chi siamo. Lì ci sono i nostri numeri e mail.

  1. sempre se non è già stato acquistato è possibile chiedere se si potrebbe prenderlo in gestione? a chi mi posso rivolgere?

  2. Ho lasciato un commento prima, ma vedo che è stato cancellato….
    chiedevo se il titolare fosse interessato ad una gestione annuale con lo scopo entro due anni di acquistarlo.
    Grazie Fc

Rispondi